Effetto Apple: in Nuova Zelanda il primo iPhone 3G

Per via del fuso, saranno i neo-zelandesi di Vodafone NZ i primi ad acquistare il nuovo iPhone 3G.

Non è qualcosa che capita spesso, ma sembra che nei 22 Paesi in cui è stata annunciata la vendita del nuovo iPhone 3G , si è scatenata una vera e propria caccia al record.
Il record premierà il primo compratore al mondo del nuovo iPhone UMTS; con un’alone di sensazionalismo mai visto infatti, il nuovo gioiello di casa Apple, dopo aver alimentato rumors e pettegolezzi prima della sua presentazione ufficiale, continua a far parlare di se anche dopo essersi svelato.
Dopo aver visto in TV le immagini di code di teenager in coda nella notte davanti alle librerie per comprare la nuova edizione di Harry Potter, potremmo doverci aspettare una situazione simile di fronte agli Apple Store sparsi per il globo. Una data ed un'ora: 11 Luglio, ore 00.01.

Apple iPhone 3G
Apple iPhone 3G


Sarà in questo preciso istante che qualche fortunato dall'altra parte del mondo, forse griderà avendo in mano in prima assoluta il nuovo iPhone 3G.
Così, complice le bizze del fuso orario, saranno i clienti neo-zelandesi di Vodafone NZ a beffare tutti sul tempo, con 10 ore di anticipo rispetto all'Italia e ben 19 ore rispetto alla costa ovest degli Stati Uniti.
Per l'occasione, Vodafone NZ, ha programmato di mantenere aperti i suoi store per tutta la notte nelle città di Auckland, Wellington e Christchurch.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti