Echo Show 8 e 10 diventano PAZZESCHI: disponibili i widget (da oggi)

Su Echo Show 8 ed Echo Show 10 sbarcano finalmente i widget: un modo ancora più intelligente per ottenere il massimo dagli smart speaker con Alexa.
Echo Show 8 e 10 diventano PAZZESCHI: disponibili i widget (da oggi)

Finalmente ci siamo. Da oggi, su Echo Show 8 (di prima e seconda generazione) ed Echo Show 10 arrivano i widget, già disponibili su Show 15. Un modo unico di sfruttare i grandi schermi degli smart display e super personalizzato. Adesso Alexa è ancora più utile.

Echo Sho 8 e 10: arrivano i widget

I display degli assistenti vocali con Alexa potranno adesso offrire ancora di più:

Su Echo Show 8 ed Echo Show 10, è sufficiente scorrere il dito dal lato destro dello schermo del dispositivo per visualizzare i widget preferiti, riorganizzarne l’ordine o richiamare la galleria dei widget. Grazie ai widget sui dispositivi Echo Show è possibile mantenere l’organizzazione della famiglia sempre al meglio con calendari condivisi e liste di cose da fare, ascoltare la propria musica preferita in streaming, o visualizzare e gestire i dispositivi compatibili per la Casa Intelligente preferiti.

Un motivo in più per portare a casa gli eccellenti smart display di Amazon, magari risparmiando parecchio, in caso di sconti. Ad esempio, al momento è possibile accaparrarsi Echo Show 8 di prima generazione con il 41% di sconto: è possibile prenderlo a 64,99€ invece di 109,99€.

Non resta che provare subito e personalizzare la propria esperienza d’uso sui modelli compatibili, iniziando a sfruttare il potenziale dei widget.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti