Disney+ si prepara ad accogliere nel suo catalogo Echo, la nuova serie Marvel, con le prime puntate che saranno disponibili a partire dal 10 gennaio. Per essere sicuro di non perdertene nemmeno un minuto abbonati ora alla piattaforma che ti permette di accedere ad una quantità sterminata di intrattenimento.
Marvel Echo: di cosa parla la nuova serie TV
Echo, al secolo Maya Lopez, è pronta a prendere il centro della scena, offrendoci uno sguardo approfondito sulle sue origini e il suo affascinante percorso. Ritroviamola mentre torna nella sua città natale, New York, dove il suo passato criminale la costringe a confrontarsi con le sue radici native americane. Un mix travolgente di azione, emozioni e mistero si svelerà man mano che Echo si impegnerà a riscrivere la sua storia.
La serie è strettamente collegata agli eventi della miniserie Hawkeye, offrendo una continuità perfetta con il resto del MCU. Se sei stato catturato dalla trama intrigante di Hawkeye, Echo aggiunge un nuovo livello di profondità narrativa, rivelando prospettive uniche e connessioni intriganti che renderanno il tuo viaggio nell’MCU ancora più avvincente.
Preparati a essere catturato dalla maestria narrativa, dagli effetti speciali spettacolari e dallo spirito avventuroso che solo Marvel può offrire. E la bellezza è che tutto ciò è a portata di clic su Disney+.
Se ancora non hai sottoscritto un abbonamento a Disney+, questo è il momento perfetto per farlo. Accedi a un mondo di intrattenimento straordinario, con accesso esclusivo alle epiche serie e ai film Marvel, compresa la nuova serie Echo. Dai vita ai tuoi supereroi preferiti nel comfort di casa tua e immergiti in un universo di storie avvincenti.