Oggi ho scovato quest’offerta pazzesca su Amazon che non potevano non segnalarti. Con una spesa davvero ridicola metti le mani su un kit di base per avere una casa intelligente. Metti subito nel tuo carrello Echo Dot + presa smart Meross a soli 29,99 euro, invece che 79,98 euro.
Grazie a questo ribasso fuori di testa risparmi quasi 50 euro. Ma cosa ancora più importante potrai avere una casa intelligente. Chiedi ad Alexa di accendere o spegnere le luci, metterti la radio che preferisci o farti ascoltare la musica in streaming. Inoltre avrai la possibilità di collegare un elettrodomestico o un dispositivo alla presa smart e controllarlo con i comandi vocali o direttamente dal tuo smartphone con l’app dedicata.
Echo Dot (5ª generazione) più presa smart: spesa minima grande risultato
Con questa piccolissima spesa renderai più semplice diverse attività quotidiane. Ad esempio, prima di uscire di casa, chiedi ad Alexa quale sarà il tempo nella città in cui dovrai recarti. O ancora, imposta una sveglia o un timer. Questo Echo Dot ha un audio migliore rispetto ai precedenti, con voci più nitide e bassi più profondi.
Grazie alla presa smart Meross potrai gestire i tuoi dispositivi collegati senza doverlo fare manualmente. Collega la presa all’Echo Dot in pochi semplici passaggi e usa anche i comandi vocali. Oppure gestisci tutto con l’app sul tuo smartphone, anche mentre sei fuori casa.
Questa non è davvero un’offerta da farsi scappare. Un bundle pazzesco con cui potrai risparmiare il 62% sul totale e portati a casa due dispositivi che ti semplificheranno la vita. Devi fare presto perché le richieste sono altissime e le unità disponibili finiranno da un momento all’altro. Vai subito su Amazon e acquista Echo Dot + presa smart Meross a soli 29,99 euro, invece che 79,98 euro.