Ritorno al futuro. In queste ore se entri su Amazon ti sembrerà di rivivere la folle settimana del Black Friday, per via delle tante offerte pazze disponibili. Tra tutte quella che ha per protagonista Echo Dot 5, l’altoparlante intelligente di Amazon con comandi vocali giunto quest’anno alla quinta generazione. Quanto costa? Soli 29,99 euro, per effetto del maxi sconto pari al 50%. Insomma, regalato.
Il modello in offerta, lo ripetiamo, non è né quello dello scorso anno né tantomeno quello uscito due o tre anni fa, ma è il nuovo Echo Dot, presentato da Amazon nel 2022. E se per un motivo o nell’altro te lo sei fatto sfuggire durante il Black Friday, oggi hai l’opportunità di rifarti. Cogli al volo l’offerta a metà prezzo e scegli se pagarlo in un’unica soluzione o anche a rate.
Nuovo Echo Dot, il migliore altoparlante smart di Amazon
Il nuovo Echo Dot di quinta generazione mantiene intatto il design rispetto alla (fortunata) precedente serie, migliorando però in tutte le sue funzionalità. Il passo in avanti più importante compiuto quest’anno è sul fronte dell’audio, in seguito alla riprogettazione completa della sua architettura, con suoni più nitidi e bassi più profondi. Adesso puoi aumentare al massimo il volume dello speaker senza più sentire quelle fastidiose distorsioni audio presenti nei modelli precedenti.
Per il resto solo aspetti positivi, a conferma di come Echo Dot sia ormai diventato un dispositivo indispensabile per chi vuole iniziare a rendere più smart la propria abitazione: ascolti musica, podcast e audiolibri dai tuoi servizi streaming, gestisci gli altri dispositivi per la casa intelligente tramite dei semplici comandi vocali, e in più puoi creare un sistema home theater spendendo una cifra ridicola se hai anche Fire TV.
Tutto questo al prezzo del Black Friday: cogli al volo l’offerta e ordina ora Amazon Echo Dot 2022 a metà prezzo (29,99 euro).