Per rendere smart la propria casa è possibile puntare sui dispositivi della gamma Echo che consentono un accesso facilitato ad Alexa e a tutte le funzionalità avanzante per interagire con i vari dispositivi smart presenti in casa. Per questo motivo, la nuova offerta Amazon dedicata ad Echo Dot 3 è davvero l’occasione giusta per arricchire il proprio ecosistema Echo o anche provare, per la prima volta, un dispositivo della gamma.
Il dispositivo è attualmente proposto con uno sconto del 50%. Echo Dot 3, infatti, può essere acquistato al prezzo scontato di 24,99 euro invece di 49,99 euro. Da notare che c’è anche la possibilità di acquisto in 5 rate mensili da 5 euro. L’offerta è a tempo limitato e potrebbe esaurirsi a breve. Si può accedere subito alla promo utilizzando il link riportato qui di seguito:
Echo Dot 3: a metà prezzo è l’acquisto giusto per la Smart Home con Alexa
Tra i tanti dispositivi della gamma Echo per la Smart Home c’è anche Echo Dot 3. Lo speaker intelligente può contare su di un rapporto qualità/prezzo davvero al top, garantendo ottime prestazioni in tutti i contesti di utilizzo. Si tratta della soluzione giusta per accedere ad Alexa e “dialogare” con i vari dispositivi smart già presenti in casa, andando a creare o ad arricchire l’ecosistema della propria abitazione.
Attualmente e per un periodo di tempo limitato, Echo Dot 3 è disponibile al prezzo scontato di 24,99 euro invece di 49,99 euro. Si tratta di una promozione davvero conveniente che consente di dimezzare la spesa per l’acquisto del pratico smart speaker di Amazon. Da notare che è anche possibile puntare sull’acquisto in 5 rate mensili da 5 euro, per ammortizzare ancora di più la spesa. L’offerta è disponibile dal link qui di sotto: