Echo Dot 3 è il punto di riferimento “smart” in milioni di case ed anche in Italia è diffusissimo e molto apprezzato. Grazie alla nuova offerta Amazon, che garantisce un risparmio del 60% sulla spesa, è davvero il momento giusto per acquistare Echo Dot 3, magari da regalare per Natale a chi non ha ancora un dispositivo per la Smart Home in casa.
Attualmente, infatti, è possibile acquistare Echo Dot 3 al prezzo scontato di 19,99 euro invece di 49,99 euro. L’offerta in questione diventa ancora più interessante considerando la possibilità di acquisto in 5 rate mensili da 4 euro. Per sfruttare la promozione a tempo limitato è possibile utilizzare il link qui di sotto:
Echo Dot 3 in offerta con il 60% su Amazon è da comprare subito
Considerando il costo ridottissimo, Echo Dot 3 ha tutte le carte in regola per diventare il riferimento del proprio ecosistema smart di casa, permettendo il controllo, tramite Alexa, di tutti i dispositivi smart presenti nella propria abitazione.
Facile da configurare e ancora più semplice da utilizzare, Echo Dot 3 è uno smart speaker di dimensioni contenute che presenta un design elegante e ricercato. Il dispositivo può adattarsi a vari tipi di arredamento e consente di sfruttare appieno tutte le possibilità di Alexa.
Con la nuova offerta Amazon è, quindi, possibile acquistare Echo Dot 3 al prezzo scontato di 19,99 euro invece di 49,99 euro. C’è anche la possibilità di acquisto in 5 rate mensili da appena 4 euro. La promozione è a tempo limitato con consegna rapida del dispositivo in tempo per Natale.
L’offerta è quella giusta, sia per chi non ha mai acquistato un dispositivo Echo che per chi ne conosce bene le potenzialità. La terza generazione di Echo Dot è completa, funziona bene e costa davvero poco. Per sfruttare l’offerta potete fare riferimento al link qui di seguito: