Il bundle formato dall’Echo Dot di terza generazione e dalla presa intelligente con connettività Wi-Fi Meross Smart Plug è l’opzione giusta per creare la propria “Smart Home”. Attualmente, infatti, il bundle è disponibile al prezzo scontato del 57% con un risparmio di ben 15 euro rispetto all’acquisto dei due prodotti separati.
Scegliendo Echo Dot e la presa intelligente Meross Smart Plug, infatti, il prezzo è scontato a 29,99 euro invece che 69,98 euro. Si tratta, quindi, dell’occasione giusta per rendere smart la propria casa andando a ridurre al minimo la spesa grazie all’enorme risparmio garantito dall’offerta.
Considerando l’elevata convenienza della promozione, è consigliabile anche acquistare due bundle, in modo rendere ancora più completa la configurazione disponibile per la propria abitazione, con due Echo Dot e due prese intelligenti da sfruttare.
Il bundle Echo Dot e Meross Smart Plug è in offerta su Amazon
Echo Dot è uno dei dispositivi più apprezzati per accedere ad Alexa da casa e rendere la propria abitazione una vera Smart Home. Con la presa intelligente Meross Smart Plug, inoltre, è possibile sfruttare in modo ancora più completo le potenzialità della casa connessa con il controllo da remoto e la gestione di varie funzionalità messe a disposizione degli utenti (la presa è anche compatibile con Google Assistant e Apple HomeKit).
L’offerta proposta da Amazon è, quindi, da cogliere al volo. Il bundle con Echo Dot e Meross Smart Plug viene, infatti, proposto al prezzo scontato di 29,99 euro invece che 69,98 euro. Il risparmio è netto. Lo sconto applicato è del 57% rispetto al prezzo di listino dei due prodotti.
Da notare che acquistando su Amazon Echo Dot è possibile collegare il dispositivo al proprio account Amazon già in fase di acquisto, semplificando così la configurazione iniziale e rendendo ancora più smart la propria abitazione in modo davvero semplice.