Ecco quali sono gli iPad che arriveranno nel 2022 (RUMOR)

Mark Gurman di Bloomberg suggerisce che ci saranno molti nuovi iPad in arrivo nel corso del prossimo anno; vediamo cosa presenterà Apple.
Ecco quali sono gli iPad che arriveranno nel 2022 (RUMOR)

Secondo Mark Gurman di Bloomberg, Apple sta pianificando di lanciare un nuovo iPad Pro, un iMac di fascia alta, un nuovo Mac Pro e molto altro ancora nel corso del prossimo anno.

iPad e non solo: cosa aspettarci per il 2022

Apple ha avuto un anno impegnativo nel 2021, annunciando la linea di iPhone 13, i nuovi Mac basati su Apple Silicon e altro ancora. Guardando al 2022, c’è ancora molto da aspettarsi dall’azienda. Nell’ultima edizione della sua newsletter Power On, Mark Gurman di Bloomberg analizza tutto ciò che potrebbe arrivare nel corso del prossimo anno.

Nella newsletter di oggi, il giornalista conferma gran parte di ciò che è stato precedentemente riportato su cosa aspettarsi dall’OEM americano nel 2022. In particolare, afferma ancora che Apple sta pianificando un nuovo design per iPad Pro con supporto per la ricarica wireless, nonché aggiornamenti per il midrange iPad Air e iPad entry-level.

Gurman afferma anche che la mela ha in cantiere un MacBook Air ridisegnato per il 2022, insieme a un “iMac di fascia alta rinnovato con Apple Silicon“. Ci sarà anche un nuovo MacBook Pro entry-level, un nuovo Mac Pro e un nuovo Mac mini in lavorazione per il prossimo anno.

Per l’Apple Watch, Gurman si aspetta tre nuovi modelli, tra cui un Apple Watch SE aggiornato, un modello standard aggiornato e una “versione robusta destinata agli atleti di sport estremi“.

Il 2021 è stato un anno modesto per gli aggiornamenti dei prodotti Apple, ma mi aspetterei una gamma più ampia di nuovi prodotti nel 2022. Scendiamo l’elenco di ciò che mi aspetto che venga l’anno prossimo“, afferma Gurman.

Ecco l’elenco completo di tutto ciò che ci si può aspettare dalla società di Tim Cook nel 2022, secondo il giornalista:

  • Un nuovo design per iPad Pro con ricarica wireless, più aggiornamenti per iPad Air e iPad entry-level;
  • Un iMac rinnovato e di fascia alta con 27″;
  • Un iPhone SE con 5G;
  • Nuovi auricolari AirPods Pro;
  • Il più grande rinnovamento di MacBook Air nella storia del prodotto, con l’aggiunta del chip M2 e un nuovo design;
  • Nuove versioni del Mac mini, MacBook Pro entry-level e un Mac Pro rinnovato con SoC M1 Pro/Max;
  • Naturalmente, la gamma di iPhone 14;
  • Tre nuovi Apple Watch, tra cui un nuovo Apple Watch SE, un modello standard aggiornato e una versione rugged;
  • Il primo visore per realtà virtuale e aumentata.
Fonte: 9to5Mac

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti