Gli ultimi mouse e tastiera di Logitech sono carini, colorati e pronti per TikTok. C’è anche un tappetino da scrivania abbinato. Vi piacciono queste periferiche?
Logitech: arrivo i prodotti Studio per i Social
Logitech ha appena rilasciato un tris di nuove periferiche colorate in arrivo negli Stati Uniti questo mese: una tastiera con tasti pop da $ 99,99, un mouse pop da $ 39,99 e un tappetino da scrivania da $ 19,99. In contrasto con le solite periferiche Logitech dallo stile ragionevole e adatte all’ufficio, questi dispositivi della serie Studio sono luminosi e carini. Vengono venduti in tre combinazioni di colori coordinati: giallo e nero, rosa e viola/giallo.
Se amate le tastiere colorate in stile “macchina da scrivere” che hanno inondato TikTok negli ultimi mesi ma desiderate comunque un modello di un brand familiare, allora vale la pena dare ai nuovi gadget Pop.
Sia la tastiera che il mouse hanno una grande attenzione per le emoji. La prima ha cinque pulsanti emoji dedicati alla sua destra e ci sono quattro copritasti emoji extra nella confezione. L’idea è che si possono cambiare i cappucci dei tasti e riprogrammare ogni tasto in modo che corrisponda a un’emoji ben specifica. Nel frattempo, il mouse ha un pulsante programmabile sotto la rotella di scorrimento che, per impostazione predefinita, apre la finestra di selezione delle emoji. In entrambi i casi, questi tasti e pulsanti possono essere riprogrammati e assegnati a compiti del tutto diversi.
La tastiera Pop Keys è wireless e meccanica. Utilizza interruttori in stile Cherry MX Brown prodotti da TTC. Non esiste una porta USB per consentirne l’utilizzo come tastiera cablata.
La durata della batteria si estende fino a ben tre anni per la tastiera e due anni per il mouse, sebbene nessuno dei due sia ricaricabile (utilizzano rispettivamente batterie AAA e AA). Gli utenti sono in grado di associare fino a tre dispositivi utilizzando una combinazione di Bluetooth e ricevitore USB Bolt di Logitech (fornito nella confezione con la tastiera, ma non con il mouse).
Nel frattempo, il tappetino da scrivania è grande 30 x 70 cm, il che significa che è progettato per stare sotto una tastiera e un mouse piuttosto che semplicemente, sotto ad un mouse.
I tre accessori sono stati lanciati in paesi tra cui Cina e Australia all’inizio di quest’anno e usciranno negli Stati Uniti alla fine di questo mese. Logitech afferma che arriveranno in Europa nel prossimo futuro con un prezzo che deve ancora essere annunciato.