Burberry ha pubblicato su YouTube il video della sua sfilata che si è tenuta a Londra ieri, 16 Settembre. Come preannunciato nei giorni scorsi, il video è stato interamente registrato con il nuovo iPhone 5s di Apple e successivamente editato.
“iPhone 5s rende ancora più facile lo scatto di ottime foto grazie alla fotocamera più popolare al mondo”, ha affermato Greg Joswiak, vice presidente di iPhone e iOS Product Marketing di Apple. “Siamo entusiasti di vedere le foto ed video HD che Burberry ha catturato con l’incredibile, nuovissima, videocamera iSight.”
La fotocamera iSight da 8 megapixel ha un’apertura da f/2,2 ed un nuovo sensore più grande con 1,5μ pixel, per una sensibilità e prestazioni migliori in condizioni di scarsa luminosità. Questi potenziamenti, insieme al processore ISP progettato da Apple ed integrato nel chip A7 e la nuova app “Fotocamera” di iOS 7, assicurano un autofocus fino a due volte più veloce, un tempo di acquisizione delle immagini più rapido, stabilizzazione automatica di foto e video, e una gamma dinamica migliore.
[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=akS3iFt9VvA]
iPhone 5s integra anche il nuovo flash True Tone che regola in maniera variabile il colore e l’intensità con oltre 1000 combinazioni, una nuova modalità Burst Mode e video Slo-Mo a 120 fps.