Il nuovo Samsung Inner Zoom SCH-W480 interpreta perfettamente quel modo di dire secondo cui le cose assumono un certo significato a seconda del modo e della prospettiva con cui le si guarda.
Samsung Inner Zoom SCH-W480
E’ infatti innegabile come guardandolo dal fronte posteriore si possa essere quanto meno ingannati da un design che ricorda fortemente quello delle attuali macchine fotografiche digitali.
In realtà, a guardar bene, ci si rende ben presto conto che non si tratta solo di un'apparentemente somiglianza; infatti il nuovo Inner Zoom SCH-W480, al pari di molti dei maggiori dispositivi oggi in circolazione, è dotato di componenti fotografici di grande qualità quali la fotocamera CCD da 5 megapixel con zoom a lenti ottiche 3x, dotate di un sistema particolare che non richiede l'estensione dell'obbiettvo verso l'esterno, riducendo in questo modo lo spessore totale del telefono; a questo si aggiungano anche il supporto per autofocus e riconoscimento del viso.
Samsung Inner Zoom SCH-W480
Ma il nuovo Samsung Inner Zoom SCH-W480, è anche un telefonino, progettato e ideato per il mercato coreano con supporto Umts/Gsm e connessione dati veloce HSDPA da 7.2 Mbps.
Completano il quadro del Samsung Inner Zoom SCH-W480, la presenza di connettività Bluetooth e lo slot per microSD. Prezzo di vendita 580 dollari.
Samsung Inner Zoom SCH-W480