Nonostante le numerose smentite, il nuovo iPhone 7 Plus potrebbe realmente integrare una fotocamera posteriore caratterizzata da un doppio sensore.
Proprio in queste ore, infatti, sono apparse sul web le immagini del sensore fotografico che dovrebbe, il condizionale è d’obbligo, comparire sul prossimo phablet di casa Apple.
Doppio sensore fotografico di iPhone 7 Plus
Doppio sensore fotografico di iPhone 7 Plus
Anche se non ci sono informazioni ufficiali ed il pezzo potrebbe appartenere a qualsiasi dispositivo, qualche indizio in più può essere ricavato dal codice identificativo stampato sulla flat della camera. La sigla farebbe ipotizzare si tratti di un componente destinato ad un prodotto Apple, iPhone 7 Plus molto probabilmente.
Doppio sensore fotografico di iPhone 7 Plus
La sigla “MK” farebbe riferimento ad una delle aziende che sviluppa componenti per la casa di Cupertino, mentre il numero 821, come è possibile vedere dal confronto con i sensori di iPhone 6 e 6 Plus, identificherebbe il componente fotocamera.
A questo punto non ci resta che attendere per conoscere qualche dettaglio in più. Come anticipato nei giorni scorsi, inoltre, Apple potrebbe cambiare il nome del prossimo phablet in iPhone 7 Pro o semplicemente iPhone Pro.