Ecco come viene realizzato Mi4c

Un video svela alcune fasi della lavorazione e dei test condotti sul nuovo dispositivo Xiaomi.

Circa un minuto e mezzo di filmato focalizza l’attenzione sulle fasi più salienti della lavorazione e dei test di fabbrica condotti da Foxconn durante la produzione del nuovo terminale Xiaomi Mi4c. Un video diffuso attraverso YouTube che permette di riscontrare anche il livello di evoluzione tecnologica raggiunto dalla nota casa asiatica. 

Xiaomi Mi4c
Xiaomi Mi4c

Phablet tra i più economici attualmente sul mercato, Xiaomi Mi4c vanta un eccellente rapporto feature/price. Il terminale è Dual-SIM, aggancia reti 4G/LTE ed è spinto da un processore Quad-Core Qualcomm Snapdragon 808, affiancato, a seconda delle versioni, da 2/3GB di memoria RAM e 16/32GB di storage per app e dati. Xiaomi Mi 4c è sostenuto da una batteria da 3.080mAh con supporto alla ricarica rapida. Si basa su Android Lollipop e mette a disposizione una presa USB Type-C

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?t=81&v=VbNtrjmKi4s]

A bordo un display  da 5 pollici con risoluzione 1.080p e due fotocamere, una posteriore da 13 megapixel dotata di sensore Sony IMX258 e una anteriore da 5 megapixel. Prezzi a partire da 180 euro per la versione con 3GB/16GB di memoria. 

 

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti