La Elecrtronic Arts ha rilasciato il suo nuovo gioco Real Racing 3 per device basati su iOS di Apple e su Android di Google. Real Racing 3, a detta dello sviluppatore, “stabilisce un nuovo standard per i giochi di corse su cellulari: bisogna provarlo per crederci”.
Presenti tracciati con licenza ufficiale, tra cui il Mazda Raceway Laguna Seca, Spa, Silverstone ed Hockenheim, una griglia estesa a 22 auto e la meticolosa riproduzione di oltre 45 vetture tra Porsche, Lamborghini, Dodge, Bugatti e Audi. Sono inoltre possibili sfide con gli amici, anche in differita, grazie alla tecnologia Time Shifted Multiplayer (TSM).
E’ possibile gareggiare in oltre 900 eventi come gare di coppa, a eliminazione, sfide di resistenza e gare drag, aggiornare i componenti della proprioa auto per massimizzarne le prestazioni, osservare l’azione da varie angolazioni e personalizzare i controlli secondo le proprio preferenze.
Real Racing 3 è realizzato grazie al nuovo motore Mint 3 che implementa danni persistenti alle vetture, specchietti retrovisori perfettamente funzionanti e riflessi dinamici.
Real Racing 3 è disponibile gratuitamente, con possibilità di acquisti “in-app”, sia su AppStore di Apple che su Play Store di Google.
[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=yjiYd64NWCw]