Velocità, adrenalina, drifts e vetture da sballo sono tornate in pista con Need For Speed ProStreet.
Electronic Arts Inc. ha annunciato la disponibilità sul mercato europeo di Need for Speed ProStreet su cellulare a partire dal 26 Ottobre, mentre gli appassionati americani dovranno attendere il 30 Ottobre.
Disegnato specificatamente per il telefonino, il gioco permette a chiunque di godersi a pieno l’esperienza di guida su piccolo schermo. Per la prima volta assoluta, gli acquirenti della versione su cellulare potranno conseguire premi da utilizzare nella versione console di Need for Speed: ProStreet.
Con Need for Speed ProStreet, i giocatori metteranno alla prova i propri riflessi nelle differenti piste cittadine e salteranno a bordo di una delle 16 vetture basate su reali licenze. I piloti potranno affondare le gomme sull’asfalto degli intensi 11 circuiti grazie al comando nitro facendo respirare gas di scarico agli 8 avversari in pista. I vincitori otterranno del denaro indispensabile per migliorare la propria vettura nell’ambito Tuner Shop.
“Siamo veramente elettrizzati per il rilascio della nuova versione mobile di questo franchise motoristico così famoso a livello mondiale,” ha dichiarato Travis Boatman, VP of Worldwide Studios at EA Mobile. “Need for Speed ProStreet mantiene inalterato il fascino della guida adrenalinica a colpi di drifts a cui sono abituati i fans, offrendo allo stesso tempo un gameplay ed un sistema di controllo studiati appositamente per un telefono cellulare.”
Need for Speed ProStreet sarà scaricabile presso I principali operatori di telefonia mobile in Nord America ed Europa.
Need For Speed ProStreet
Need For Speed ProStreet
Need For Speed ProStreet