La taiwanese E-Ten lancia il nuovo Glofiish M750 un nuovo Pocket PC molto piccolo e leggero (179 grammi per un volume di 110 x 59 x 17.5mm da chiuso).
L’hardware può contare su processore Samsung S3C 2442 da 500 MHz a cui si aggiungono 256 MB di ROM, 64 MB di RAM ed una batteria agli ioni di litio autonoma per 6 ore in coversazione e ben 240 ore in standby. A questi si aggiungono il supporto per Bluetooth 2.0 e mini USB.
L'aspetto è molto gradevole con un touchscreen TFT da 2,8 pollici, 240 x 320 pixel, ed una tastiera QWERTY scorrevole.
Glofiish M750
Da buon telefono business, "coccola" il proprietario con tutta un serie di funzionalità e software integrati; infatti oltre ad essere un quad band GSM con supporto per GPRS ed EDGE, consente anche l'accesso alle reti Wi-Fi e ci guida tramite il GPS integrato. La fotocamera non eccelle, solo 2 megapixel, in compenso il sofware, su sistema operativo Windows Mobile 6.0 Professional, offre anche supporto per tutti i protocolli di email (POP, IMAP ed SMTP), nonchè un set interessante di applicazioni quali Internet Explorer Mobile, Windows Media Player e Music player.
Il nuovo Glofiish M750 sarà in commercio in molti Paesi nelle prossime settimane, anche se per ora E-Ten non ha fornito informazioni circa il prezzo di vendita.