Il bello di Weibo, social network principe in terra cinese, è che il più delle volte anticipa le notizie attraverso post di esperti del settore mobile: non è un caso che i più importanti siti di telefonia attingano a questo sito come una delle principali fonti di notizie. Prendiamo ad esempio, l’ultima: un leakster asiatico ha postato dei render di un device non ancora presentato, l'Honor 9.
Honor 9
A prima vista, il device è una sorta di incrocio tra l'Honor 8 ed il fresco di presentazione Xiaomi Mi 6. Si ricorderà che Huawei (di cui Honor è una sottomarca) aveva presentato a febbraio l'Honor V9, destinandolo esclusivamente al mercato cinese. In seguito aveva rilasciato una versione internazionale dello stesso rinominandolo come Honor 8 Pro.
Da quanto afferma il leakster, l'Honor 9 erediterebbe la caratteristica migliore dell'Honor 8: la configurazione con doppia camera sul retro.
Da quanto si vede nella foto lo scanner delle impronte si sposterebbe sulla facciata frontale sotto il tasto Home del telefono.