E se invece di iPhone SE 3 arrivasse iPhone SE Plus?

E se invece di un iPhone SE 3 arrivasse un iPhone SE Plus? Queste sono le ultime speculazioni diffuse in rete in queste ore, ad opera di Young Ross.
E se invece di iPhone SE 3 arrivasse iPhone SE Plus?

iPhone SE Plus con modem per la connettività 5G è in arrivo il prossimo anno, ma si legge che il fantomatico iPhone SE 3 di cui abbiamo tanto sentito parlare arriverà nei prossimi anni.

iPhone SE Plus ruba la scena all’iPhone SE 3

Ci sono state numerose segnalazioni riguardanti il debutto di un iPhone SE 3, erede spiriturale dell’iPhone SE (2020). Il telefono dovrebbe essere l’ultimo smartphone della mela a disporre del display LCD, ma dovrebbe avere il supporto alle reti di quinta generazione.

Ora sono emerse nuove informazioni che rivelano che l’SE 3 è stato rinviato “a data da destinarsi”. Tuttavia, un nuovo modello chiamato iPhone SE Plus verrà lanciato il prossimo anno.

La serie SE è una line-up di melafonini a piccolo schermo dal prezzo accessibile ma dalle prestazioni premium. È stata introdotta per la prima volta nel 2016. Il secondo telefono della gamma non è stato lanciato fino all’anno scorso e ora, un successore dovrebbe arrivare nel 2022.

Secondo Ross Young (@DSCCRoss), le ultime notizie riguardanti la serie di midrange low-cost dicono che l’OEM di Tim Cook lancerà un iPhone SE Plus nel 2022. Questo telefono avrà un pannello LCD da 4,7 pollici come l’SE 2020, che è in realtà lo stesso schermo dell’iPhone 8, ma avrà il 5G.

Aggiunge che l’SE 3 è stato posticipato al 2024. La nuova data di rilascio significa che Apple si attiene a un ciclo di 2 anni per la suddetta line-up. Sfortunatamente, non ci sono spiegazioni sul perché la compagnia di Cupertino abbia cambiato i suoi piani.

Nessuna delle informazioni di cui sopra è stata ancora confermata e, sebbene la fonte abbia un ottimo track record, vi consigliamo comunque di prendere il tutto con “un pizzico di sale”.

D’altronde è noto che i produttori modificano i loro progetti e i loro piani e talvolta possiamo anche vedere la cancellazione di un prodotto a pochi giorni di distanza dal debutto.

Fonte: Twitter DSCC Ross

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti