E se all'IFA spuntasse il Mate 7 Plus?

Secondo alcuni media cinesi, settembre sarebbe troppo presto per il Mate 8.

Ma siamo sicuri che lo smartphone che Huawei presenterà a Berlino come prossimo top di gamma sarà lo Huawei Mate 8? No perché, come riporta Gizmochina, i media cinesi riferiscono due cose che minano ogni certezza: ovvero che la società probabilmente è intenzionata a posticiparne l’uscita alla fine di quest'anno o all'anno prossimo, e che il processore Kirin 950 sarà rilasciato solo a ottobre.

Mate 8 o 7 Plus?
Mate 8 o 7 Plus?

Se ciò fosse vero, la domanda nascerebbe spontanea: cosa sarà presentato a settembre all'IFA? Cosa intendeva ieri Huawei dicendo che a Berlino "ci darà un assaggio dell'ammiraglia"?

Mentre tutte le nostre convinzioni franano miseramente sotto i nostri piedi, potrebbe salvarci solo una timida congettura: visto che Huawei ha comunque annunciato la presentazione di una «ammiraglia» a settembre e che i render che stanno girando sul nuovo smartphone richiamano molto la linea del Mate 7, l'ammiraglia in questione presentata a Berlino potrebbe essere nientepopodimeno che una versione aggiornata dell'attuale top di gamma. Che si chiamerebbe, quindi, Mate 7 Plus o Mate 7S.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti