È il momento perfetto per comprare un Apple Watch Series 7

Apple sta pubblicizzando il suo ultimo smartwatch, l'Apple Watch Series 7, con una serie di ADV tutte nuove; è il momento perfetto per averne uno.
È il momento perfetto per comprare un Apple Watch Series 7

Apple ha appena rilasciato un nuovo spot che mira a promuovere le peculiarità dei nuovi Apple Watch Series 7: resistenza e robustezza in primo luogo. La campagna si chiama “hard Knocks”… e non è difficile capire il tema dello spot.

Questo ADV sottolionea la durata del device quando esposto a situazioni critiche, nonché soggette ad usura. Lo spot si chiama “Hard Knocks” e illustra diverse situazioni limite dove ci sono persone che rischiano di rovinare il proprio Watch Series 7 a causa di incidenti quotidiani o di condizioni meterologiche avverse. Troviamo persone che si tuffano in una piscina, corrono in autobus con il polso incastrato nella portiera o altre che cadono mentre pattinano sul ghiaccio.

Apple Watch Series 7: pronto a tutto

Vi consigliamo la visione dello stesso, anche perché è molto bello, come tutte le pubblicità realizzate dal colosso di Cupertino.

https://www.youtube.com/watch?v=naXsHs4ykJc

Apple lo ha definito, senza troppi giri di parole, come “L’Apple Watch più resistente di sempre”. Lo spot dura solo 1 minuto e 38 secondi e la musica è di Jack White. Parliamo del brano “Power of My Love”.

Nelle news correlate apprendiamo che la mela sta lavorando alla nuova serie di orologi smart; dovrebbero arrivare tre modelli. Il primo dovrebbe essere un SE (2022) rinnovato nell’hardware ma non nel design; il secondo invece, dovrebbe essere il Watch Series 8 che, secondo le indiscrezioni, dovrebbe vantare una serie di sensori pensati per la misurazione della febbre, della frequenza cardiaca e non solo. Inoltre, anche una versione RUGGED dello stesso modello, con cover e custodia in silicone in stile Casio G-Shock potrebbe fare la differenza per gli amanti degli sport estremi. A dirlo è un report proveniente da Bloomberg.

Nelle notizie correlate, vi suggeriamo l’acquisto del Watch Series 7 a soli 397,00€ al posto di 419,00€. Un piccolo risparmio per uno dei device più “grandi” di sempre; ci sono le spedizioni gratuite incluse nel prezzo.

Fonte: MacRumors

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti