È il momento PERFETTO per acquistare un computer di Apple

Apple prevede di spedire 6-7 milioni di nuovi MacBook Air nel 2022; questo potrebbe essere l'anno giusto per acquistare un PC della mela.
È il momento PERFETTO per acquistare un computer di Apple

Stando a quanto afferma il noto analista Ming-Chi Kuo, sembra che questo sarà l’anno giusto per acquistare un PC Apple. L’azienda è molto fiduciosa nelle sue capacità e si prevede che spedirà fino a 7 milioni di laptop Air nel secondo semestre dell’anno. Non di meno, come suggerito anche da Gurman, potrebbe arrivare una colorazione blu speciale per il nuovo fanless della mela.

MacBook e non solo: Apple scatenata sul fronte dei PC

Poche ore fa abbiamo appreso dal suddetto giornalista che l’OEM di Tim Cook intende presentare il MacBook Air (2022) durante il keynote di oggi (la WWDC), anche se si apprende che questo non verrà lanciato in tante colorazioni. Un tempo abbiamo ipotizzato il lancio del portatile in diverse tinte, proprio come abbiamo avuto con l’iMac da 24 pollici. L’Air infatti, potrebbe essere commercializzato nei soliti tre colori: silver, space gray, gold.

Stando a quanto dichiarato da Kuo:

Il nuovo MacBook Air offrirà molto probabilmente tre opzioni di colore standard e probabilmente più un nuovo colore, piuttosto che lo stile arcobaleno come l’iMac come si aspetta il mercato.

Si dice che il fanless next-gen disporrà di cornici bianche, di una tastiera abbinata nello stesso colore e di un design minimal e squadrato. Gli analisti ritengono che l’azienda voglia adottare un approccio più conservativo e meno originale. Non sappiamo nulla dell’eventuale presenza della porta MagSafe e del notch.

L’analista suggerisce che l’OEM di Cupertino intende spedire oltre 6-7 milioni di pezzi, sempre ammesso che la capacità produttiva di Shanghai ritorni allo status originale pre-lockdown.

Curiosamente, i blocchi in Cina non hanno influenzato la produzione di iPhone 14; putroppo, sui Mac non si può dire lo stesso. I tempi di attesa per alcuni modelli sono anche di 2 mesi e mezzo.

Infine, Kuo ha anche condiviso una serie di indiscrezioni che possiamo aspettarci dall’Air next-gen:

  • Design simil-MacBook Pro;
  • Nuove colorazioni;
  • Schermo da 13″;
  • Due porte USB C;
  • MagSafe port;
  • Touch ID.

Intanto, se cercate un laptop a buon prezzo, vi consigliamo il MacBook Pro da 13 pollici a 1237,00€.

Fonte: Twitter Ming Chi Kuo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti