Duet è molto utilizzata dai possessori di iPhone ed iPad perché permette di sfruttare il proprio tablet o smartphone come secondo schermo: l’aumento di produttività è assicurato. Finalmente, l’utile sistema si prepara a sbarcare anche su Android, è già possibile pre registrarsi.
Duet arriva su Android
Definirla solo un’applicazione per sdoppiare lo schermo di Mac o PC è riduttivo. Duet è piena di risorse e attualmente rientra fra le migliori soluzioni presenti su iOS. Non si tratta però di un’applicazione gratuita e nemmeno economica. Tutt’altro: Duet è abbastanza costosa. Attualmente è in “offerta” sull’Apple App Store a circa 11€ e sembra ci siano anche degli acquisti in app per sbloccare altre feature. Tuttavia, chi la utilizza garantisce che vale la pena investire in questo software a beneficio della produttività.
Non sappiamo quando sarà disponibile effettivamente su Android, non c’è una precisa data di lancio, e non conosciamo nemmeno il possibile prezzo di vendita. Ad ogni modo, la compatibilità con il sistema operativo del robottino verde contribuirà certamente a rendere ancor più completa l’offerta di Duet.