Due nuovi UMTS in arrivo da Vodafone Japan

Dopo il 302SH Ferrari Edition, Vodafone Japan ha annunciato due nuovi Sharp 3G in arrivo sul mercato giapponese. Si tratta del 703SH e del 903SH, entrambi clamshell

Dopo il 302SH Ferrari Edition, Vodafone Japan ha annunciato due nuovi Sharp 3G in arrivo sul mercato giapponese. Si tratta del 703SH e del 903SH, entrambi clamshell dual mode WCDMA/GSM tri-band dalle caratteristiche tecniche di tutto rispetto.
Dovrebbero essere disponibili dal mese di Agosto e, seppur non confermata, potrebbe essere prevista una loro commercializzazione in futuro anche sul nostro continente.
Lo Sharp 703SH è stato annunciato come il terminale 3G più leggero sul mercato e integrerà fotocamera da 1,3 megapixel, un grande display LCD TFT da 2 pollici con risoluzione QVGA a 262.000 colori, connettività Bluetooth, memoria espandibile tramite schede miniSD e supporto per Macromedia Flash. Sarà disponibile in quattro varianti di colore (arancio, verde, bianco, nero).
Molto più interessanti le caratteristiche dello Sharp 903SH, con fotocamera CCD da 3.2 Megapixel e zoom ottico 2x, display da 2.4 pollici con tecnologia ASV, la stessa utilizzata da Sharp per i propri monitor LCD AQUOS, risoluzione QVGA a 262.000 colori. Se la sezione video è curatissima, anche quella audio non scherza con speaker stereo esterni per audio 3d ed effetto surround. Connettività USB e Bluetooth, memoria espandibile tramite schede miniSD completano questo elegante clamshell. Lo Sharp 903 SH sarà disponibile in tre colori, nero, bianco e rosso, con una dotazione completa comprendente, oltre all’apparecchio, il caricabatteria da rete, auricolare stereo, cavo per la connessione alla TV, scheda miniSD da 64 Mb e software suite su CD.


Sharp 903SH

Sharp 703SH

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti