Vodafone K.K. ha presentato due nuovi Toshiba 3Gche, dal prossimo mese, entreranno a listino in Giappone.
Il clamshell 903T sarà il primo cellulare ad avere funzioni integrate di navigatore satellitare, mediante l’utilizzo del servizio Vodafone Navi sia in Giappone che, per adesso, in roaming in altri cinque paesi: Regno Unito, Olanda, Spagna, Germania ed Hong Kong.
Avrà un grande display TFT da 2.4 pollici con risoluzione QVGA ruotabile di 180 gradi per una visione ottimale delle mappe e una fotocamera da 1.92 Megapixel per scattare foto in alta risoluzione.
Il Vodafone Toshiba 903T, inoltre sarà dotato di memoria espandibile tramite schede miniSD, supporto per SMS, MMS ed email, suonerie polifoniche a 64 voci, connettività USB, IrDA e Bluetooth. Misurerà 50 x 111 x 25 mm, con un peso di 149 grammi e avrà un’autonomia massima di 400 ore in stand-by e 320 minuti in conversazione.
Toshiba 903T
Il Vodafone Toshiba 803T, invece si propone come music phone multimediale.
Questo clamshell, infatti, avrà i comandi dedicati al lettore audio e un display secondario con le informazioni sulle canzoni posti sul coperchio superiore per un semplice utilizzo anche da chiuso.
Oltre che con gli auricolari in dotazione, la musica potrà essere ascoltata anche tramite gli speaker stereo.
Le canzoni potranno essere acquistate tramite Vodafone Live o scaricate dal PC via USB e immagazzinate su schede miniSD.
Il Toshiba 803T inoltre avrà una fotocamera da 2.26 Megapixel e sensore CCD.
Sarà disponibile in tre colori: Piano White (pictured), Sax Blue, Swing Red.
Toshiba 803T