Feature mediamente evolute e un prezzo di vendita particolarmente aggressivo. Questi sono i principali ingredienti della ricetta Vodafone per consolidare la sua presenza nel mercato dei terminali di fascia media. Tra le ultime new-entry della sua ampia scuderia ci sono anche Smart Speed e Smart Ultra, phablet basati su Google Android 5 Lollipop, venduti rispettivamente a 99,99 e 249,99 euro.
Vodafone Smart Speed
Il piccolo di casa Vodafone è spinto da un processore Quad-Core MediaTek MTK6735M a 1GHz. A bordo, 1GB di memoria RAM e 8GB di storage, un display da 4,5 pollici con risoluzione 854×480 pixel e una fotocamera da 5 megapixel completa di flash a led. Non mancano Bluetooth, GPS, Wi-Fi e DLNA.
Vodafone Smart Ultra
Smart Ultra, invece, è equipaggiato con un display IPS da 5,5 pollici con risoluzione Full-HD, ed è spinto da un processore octa-core Qualcomm MSM8939, affiancato da 2GB di memoria RAM e 16GB di spazio per app e dati, espandibile fino a 128GB tramite schede microSD. Il device aggancia reti 4G/LTE, è sostenuto da una batteria da 3.000mAh e offre un buon livello di connettività, che include Bluetooth 4.0, Wi-Fi b/g/n e NFC.