Due nuovi misteriosi Mac sono stati avvistati online

In queste ore, sul database di Steam, sono stati avvistati due nuovi misteriosi Mac; di quali computer stiamo parlando? Scopriamone di più nell'articolo completo.
Due nuovi misteriosi Mac sono stati avvistati online

In queste ore sono stati avvistati due Mac inediti, mai visti prima, all’interno del portale di Steam. In un sondaggio di novembre infatti, volto a raccogliere informazioni anonime sui dettagli dei computer, compreso il modello di PC, la CPU, la memoria interno e molto altro, i due computer di casa Apple si sono palesati, anche se non con tutti i dettagli al seguito.

Mac: quali sono i computer avvistati in rete?

All’interno del portale i due Mac sono stati identificati con le diciture “Mac14,6” e “Mac15,4”; fanno parte di un elenco in cui ci sono elencati anche i vari Mac Studio, MacBook Air e Pro con M2 e non solo.

Mac avvistati su Steam

Come detto, i due inediti “Mac14,6” che “Mac15,4” presentano un grado di utilizzo sulla piattaforma pari allo 0% e questo indica che la mela potrebbe star testando i Mac con la nuova architettura ARM all’interno della piattaforma di gaming in streaming Steam.

Fate attenzione perché non è la prima volta che vediamo il riferimento ad un Mac misterioso senza particolare preavviso. Noi abbiamo ragione di credere che queste due diciture vogliano sottolineare l’arrivo dei futuri MacBook Pro da 14 e 16 pollici con M2 Pro e M2 Max. I due laptop erano previsti per fine anno, ma Apple pare che abbia posticipato il tutto ad inizio 2023.

Mac

Cosa sappiamo dei nuovi portatili? Sicuramente presenteranno chipset aggiornati, nuove configurazioni di memoria, performance più veloci e non solo. Il design dovrebbe rimanere invariato, così come le porte poste sulla scocca. Non ci aspettiamo di vedere schermi OLED ma ancora mini-LED con ProMotion.

Nelle notizie correlate, se desiderate un laptop leggero, veloce, potente, performante e in grado di eseguire tutti i compiti (anche quelli più pesanti), abbiamo la soluzione che fa al caso vostro. Il meraviglioso MacBook Air (2022) con SoC Apple Silicon M2, si porta a casa con soli 1336,00€ grazie agli sconti di Amazon.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Fonte: MacRumors

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti