Occasione imperdibile per portarsi a casa un DualSense, il rivoluzionario e fantastico controller per PS5, che rientra tra le offerte riservate agli abbonati Amazon Prime per i Prime Day 2022. Il pad può essere tuo infatti a soli 49,99€, grazie ad uno sconto del 29% applicato sul prezzo di listino. Per accedere all’offerta è necessario avere un abbonamento Amazon Prime, ma puoi eventualmente sfruttare la prova gratuita di 30 giorni.
DualSense: aggiungi un controller alla tua PS5 grazie all’offerta dei Prime Day 2022
Se sei un appassionato di videogiochi, il DualSense non ha certo bisogno di presentazioni. È il controller di PlayStation 5, l’ultima, introvabile e desideratissima console di casa Sony, che si contraddistingue per una serie di funzioni innovative rispetto la concorrenza.
Dotato di feedback aptico ed effetti grilletto dinamici, il pad ti permette di scoprire un’esperienza di gioco più profonda e coinvolgente, arricchita dalla presenza del microfono integrato e del pulsante “crea”, che ti permette di condividere i tuoi momenti migliori con gli amici.
Le tecnologie di feedback aptico e dei grilletti adattivi ti danno la possibilità di sentire realisticamente il gioco con cui ti stai divertendo: immagina di provare la sensazione di piegare un arco in Horizon Forbidden West o di schiacciare i freni in un’auto da corsa di Gran Turismo 7. In più, grazie al microfono integrato, puoi chattare facilmente con gli amici online, disattivando la voce nel momento che riterrai più opportuno.
Approfitta allora dei Prime Day 2022 e acquista un nuovo DualSense per PS5 al prezzo eccezionale di 49,99€. Per accedere allo sconto, ripetiamo, devi essere un abbonato Amazon Prime, con la possibilità di usufruire quando vuoi della prova gratuita di 30 giorni.