DualSense Edge sarà disponibile in tutto il mondo, Italia compresa, a partire dal 26 gennaio. Lo ha confermato Sony sul blog ufficiale, spiegando che il nuovo controller per PlayStation 5 è stato progettato per garantire agli appassionati massime prestazioni e totale personalizzazione.
Il prezzo consigliato al pubblico del nuovo pad sarà di 239,99 euro. Alla stessa data saranno disponibili anche i moduli levetta sostituibili che avranno un prezzo di vendita di 24,99 euro. I pre-order invece partiranno da martedì 25 ottobre presso i rivenditori selezionati.
DualSense Edge PS5: le caratteristiche del nuovo controller
DualSense Edge è un controller wireless per PS5 pensato per giocatori veramente esigenti interessati a disporre di una ricca gamma di opzioni di personalizzazione dell’esperienza sia sull’hardware che sul software. Queste includono la rimappatura dei tasti, la regolazione della sensibilità di levette e grilletti, profili personalizzabili selezionabili e un’interfaccia utente esclusiva.
Non mancano naturalmente le caratteristiche che contraddistinguono già il DualSense base, come feedback aptico e grilletti adattivi.
Questo invece il contenuto che troveremo all’interno della confezione:
- 1 pad wireless DualSense Edge
- 1 cavo intrecciato USB
- 2 cappucci standard
- 2 cappucci alti a cupola
- 2 cappucci bassi a cupola
- 2 tasti posteriori a mezza cupola
- 2 tasti posteriori levetta
- Alloggiamento del connettore
- Custodia di trasporto
Ulteriori dettagli sulla fase di preordine saranno condivisi la prossima settimana.