Dropbox, sale a 500MB lo spazio gratuito per ogni amico invitato

Dropbox ha raddoppiato lo spazio che si può guadagnare invitando gli amici ad utilizzare il suo servizio.

Chi porta un amico…guadagna più spazio "cloud". Dropbox ha infatti annunciato di aver raddoppiato lo spazio che si può guadagnare invitando gli amici ad utilizzare il suo servizio. Per ogni amico invitato che si registra, Dropbox regalerà quindi 500MB di spazio fino ad un massimo di 16GB.

Per quanto riguarda gli account Pro lo spazio regalato per ogni utente invitato è di 1GB fino ad un massimo di 32GB. La pormozione inoltre è "retroattiva" e vale anche per tutti gli amici che sono stati già invitati e che hanno attivato il servizio.

Dropbox

Dropbox è una "folder on-the-cloud" accessibile da computer, smartphones e tablet basati sui più diffusi sistemi operativi. L’applicazione è gratuita ed offre uno spazio di 2GB che può essere ampliato a pagamento fino a 100 giga. Con Dropbox la sincronizzazione è estremamente semplice ed immediata.

E’ sufficiente trascinare i files all’interno della cartella e ritrovarseli direttamente sul proprio device. È inoltre possibile scegliere di condividere alcune cartelle con colleghi di lavoro od amici, rendendo il lavoro più lineare senza dover abusare dell’invio di files tramite chiavette USB o e-mail.

[gallery_embed id=”105458″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti