Oggi vogliamo parlarti di un videogame a tema Dragon Ball semplicemente sensazionale; se ami i giochi di combattimento non puoi lasciarti sfuggire Dragon Ball FighterZ che, nella sua iterazione per PlayStation 5, costa soltanto 17,99€ su Amazon, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Non di meno avrai accesso ad uno sconto del 10% sul valore di listino: è un’opportunità imperdibile per vivere l’azione adrenalinica di uno degli anime più famosi della storia. Se sei un fan sfegatato non puoi lasciarti sfuggire questo capolavoro, corri a prenderlo adesso.
Dragon Ball FighterZ: ecco perché comprarlo
Andiamo con ordine: Dragon Ball FighterZ sfrutta appieno la potenza della PlayStation 5 per offrire una grafica eccezionale che riesce a catturare perfettamente lo stile visivo dell’anime. Gli sviluppatori di Arc System Works hanno utilizzato una combinazione di modelli 3D e tecniche di animazione 2D per creare personaggi e ambienti che sembrano usciti direttamente dagli episodi del famoso anime. Ogni combattimento è un’esplosione di colori e effetti visivi che rendono giustizia all’intensità e alla spettacolarità delle battaglie.
Il gameplay è accessibile per i nuovi giocatori, ma al tempo stesso offre una profondità che soddisferà anche i veterani degli amanti dei titoli arcade picchiaduro. Fra le altre cose, il videogame in questione vanta un ampio roster di personaggi amati dai fan, ognuno con mosse e abilità uniche che rispecchiano fedelmente i loro poteri. Potrai giocare con icone come Goku, Vegeta, Freezer, Cell, e molti altri, inclusi personaggi delle serie Dragon Ball Super e Dragon Ball GT. La modalità storia originale ti immerge in una trama inedita, ma avrai accesso anche alle divertentissime modalità Arcade e Versus che ti permetteranno di sfidare l’IA o altri utenti, in locale o da remoto. Fai tuoi questo gioco adesso; Dragon Ball FighterZ per PlayStation 5 costa soltanto 17,99€ su Amazon.