
C’è molta attesa questa sera per conoscere la quarta semifinalista della Coppa Italia 2024-2025. Da una parte del tabellone è già confermato il nuovo derby tra Milan e Inter, mentre dall’altra parte il Bologna attende una tra Juventus e Empoli che scenderanno in campo questa sera alle ore 21. La Juve cerca la semifinale che regalerebbe a Thiago Motta una delicatissima doppia sfida da ex, mentre per i toscani sarebbe un traguardo importantissimo e sicuramente inaspettato.
Per vedere la partita in streaming dovrai collegarti sul sito di SportMediaset o all’app di Mediaset Infinity. Tuttavia, se sei all’estero, ti servirà il supporto di NordVPN per superare le restrizioni geografiche.
Juventus-Empoli in streaming all’estero: ecco come con NordVPN
NordVPN ti permette quindi di superare il blocco geografico attivo per motivi di copyright sia sul sito di SportMediaset sia sull’app di Mediaset Infinity. Per farlo ti basterà seguire questi semplici passaggi:
- Attivare NordVPN, se non ce l’hai sfrutta il maxi sconto di fine febbraio
- Scaricare NordVPN sullo stesso dispositivo in cui intendi vedere la partita
- Aprire l’app di NordVPN, inserire le tue credenziali e poi collegarti a un server italiano
- A questo punto, potrai aprire SportMediaset oppure Mediaset Infinity e sintonizzarti alle ore 21 per guardare Juventus-Empoli in streaming come se fossi in Italia
Ricordati che grazie a NordVPN potrai sfruttare una connessione protetta, sicura e privata e alla massima velocità per lo streaming, così da poter vedere la partita nelle migliori condizioni possibili.