Dove vedere Fiorentina-Bologna in streaming anche dall'estero

Il calendario della Serie A TIM corre e domenica si giocherà Fiorentina-Bologna: scopri come vedere la partita in streaming anche dall'estero.
Dove vedere Fiorentina-Bologna in streaming anche dall'estero

Domenica 5 febbraio 2023 si giocherà Fiorentina-Bologna. Questa partita, valida per la ventunesima giornata il campionato di Serie A TIM 2022/23, è detta anche derby dell’Appennino. Infatti, a sfidarsi sono le due città poste ai versanti opposti della famosa catena montuosa italiana.

Puoi vedere il live match in streaming su DAZN alle ore 18:00. Prima potrai gustarti un interessante pre-partita ricco di contenuti e novità dell’ultimo minuto. Goditi i 90 minuti di questo appuntamento senza problemi anche dall’estero.

Hai capito bene, DAZN è disponibile anche quando ti trovi in un Paese fuori dall’Italia. Se non ci credi fai la prova tu stesso. Infatti, grazie alla portabilità transfrontaliera potrai utilizzare il tuo abbonamento tranquillamente e senza limitazioni nei seguenti Paesi:

Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.

Qualora ti trovassi fuori dalla UE Zone a salvarti ci sarà NordVPN. Installala sui tuoi dispositivi e cambia la tua posizione virtuale. Selezionando un server italiano aggiri le restrizioni geografiche di DAZN e accedi a tutti i suoi contenuti sia live che on demand. Acquistala ora al 59% di sconto.

Fiorentina-Bologna: telecronaca e formazioni

Dopo il ribaltone dei rossoblù all’andata, Fiorentina-Bologna sarà un interessante banco di prova per le due squadre. La telecronaca è stata affidata a Riccardo Mancini, mentre il commento tecnico a Massimo Gobbi. I due allenatori, Italiano e Motta, hanno già deciso le probabili formazioni.

  • Fiorentina (4-3-3)
    Terracciano
    Dodò
    Milenkovic
    Igor
    Biraghi
    Bonaventura
    Amrabat
    Barak
    Gonzalez
    Cabral
    Kouamé
  • Bologna (4-2-3-1)
    Skorupski
    Posch
    Lucumì
    Soumaoro
    Cambiaso
    Schouten
    Moro
    Orsolini
    Ferguson
    Soriano
    Barrow

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti