Stai già pianificando le vacanze estive? Anche a Ryanair piace giocare d’anticipo. E infatti ha lanciato una nuova promozione, che ti permette di volare verso le più belle località estive, italiane ed europee, a partire da soli 29,99 euro.
Non solo mare, ma anche città
La promozione Ryanair è attiva fino al 31 gennaio 2025, ma per accedere ai prezzi scontati sarà necessario prenotare un biglietto per viaggiare dal 1° aprile al 31 ottobre.
Ufficialmente i prezzi partono da 29,99 euro, ma, dando un’occhiata alle destinazioni, si possono trovare anche offerte da soli 14,99 euro. Tra le mete che puoi raggiungere a bordo degli aerei Ryanair, la compagnia suggerisce Bari, Marrakech, Londra, Alghero, Palermo, Bucharest, Madrid, Palma, Porto, Zara, Parigi, Atene e moltissime altre.
Non mancano le località europee di mare più gettonate: Teneride (Sud), Fuerteventura, Lanzarote, Corfù e Santorini, tra quelle presenti, che affiancano nella scelta le grandi città – ideali per chi cerca una vacanza estiva all’insegna della cultura e del city break, piuttosto che del mare e del sole.
Per approfittare della promozione Ryanair, basta prenotare tramite il sito web il proprio volo entro il 31 gennaio, per viaggiare tra il 1° aprile e il 31 ottobre. Le tariffe sono tuttavia soggette a disponibilità.
Trattandosi di una compagnia low cost, inoltre, segnaliamo che selezionando la tariffa BASIC, la più economica, non sono inclusi nel prezzo né il bagaglio a mano né quello da stiva, ma è possibile portare a bordo una borsa di piccole dimensioni. È sempre possibile aggiungere bagagli extra durante la prenotazione, a costo aggiuntivo.