Dopo LOL arriva Frida: le novità di marzo 2024 su Prime Video

Dopo un sacco di risate con LOL, su Prime Video arriva Frida, il film rivelazione: scopri tutte le novità di marzo 2024.
Dopo LOL arriva Frida: le novità di marzo 2024 su Prime Video

Il mese di marzo 2024 su Prime Video sarà spettacolare. Un’ondata di novità è in arrivo per tutto il mese. Dopo le tante risate con LOL ora tocca a una biografia intensa, realizzata con accuratezza e piena di emozioni. Stiamo parlando di Frida. Guardalo gratis attivando la tua prova gratuita.

Il film racconta la vita di Frida Kahlo, un’artista che ha lasciato un segno indelebile nel mondo dell’arte. Una donna straordinaria che ha vissuto una vita indimenticabile. Ma questo non è tutto. Tanti altri film e serie TV stanno per approdare a catalogo.

Entra anche tu a far parte del mondo dei clienti Prime. Ricco di vantaggi, hai a disposizione una prova gratuita di 30 giorni. Avrai accesso a tantissimi benefici tra cui prezzi sempre vantaggiosi, consegna e reso gratuiti, garanzia clienti Amazon, Amazon Music, Prime Video, Audible e molto altro ancora.

Prime Video: film in arrivo a marzo 2024

Come dicevamo, marzo 2024 sarà un mese emozionate su Prime Video. Scopri tutti i film in arrivo.

  • 07 marzo
    Ricky Stanicky
  • 15 marzo
    Frida
  • 21 marzo
    Road House
  • 26 marzo
    Tig Notaro: Hello Again

Serie TV in arrivo a marzo 2024

Vediamo ora tutte le serie TV in arrivo a marzo 2024 su Prime Video.

  • 04 marzo
    Antonia
  • 14 marzo
    Invincible Stagione 2 Parte 2
  • 28 marzo
    The Baxters

Prime Video anche dall’estero

Una cosa interessante che devi sapere su Prime Video è che, viaggiando all’interno dell’Unione Europea, avrai accesso agli stessi titoli normalmente disponibili nel tuo Paese di residenza. Questo grazie al Regolamento sulla Portabilità Transfrontaliera. Se invece viaggi al di fuori dell’Unione Europea le cose possono cambiare.

Praticamente avrai la possibilità di scaricare e riprodurre in streaming solo i titoli Amazon Original oltre a quelli disponibili nel Paese dove ti trovi. Perciò, come spiegato da Amazon, “quando ti trovi al di fuori del tuo Paese di residenza, la selezione di titoli che puoi riprodurre in streaming su Prime Video potrebbe cambiare“.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti