Dopo il coltellino svizzero arriva il cellulare svizzero

Nextel e Motorola hanno annunciato la disponibilità da novembre di una versione speciale in numero limitato del cellulare i90c, per la rete IDEN

Motorola i90c Swiss Army

Nextel e Motorola hanno annunciato la disponibilità da novembre di una versione speciale in numero limitato del cellulare i90c, per la rete IDEN del gestore americano. La particolare serie limitata è ispirata all’esercito svizzero e si chiama i90c Swiss Army Special Edition e riprende tutte le funzioni dell’i90c, ovvero Java, viva voce, voice dial, WAP, etc. oltre alla funzione Nextel Direct Connect, che rende il telefonino una sorta di walkie-talkie premendo un solo tasto.

Esternamente l’i90c ha una nuova colorazione rossa translucida, tipica dei famosissimi coltellini multifunzione fabbricati in Svizzera. Tutte le persone che acquisteranno online il nuovo Motorola i90c Swiss Army Special Edition avranno in regalo proprio un coltellino svizzero della nota aziende Victorinox, per ricreare un abbinamento coltello-cellulare unico nel suo genere. Trattandosi di un cellulare compatibile con la rete IDEN, è giusto ricordare che non è adatto a funzionare sulle reti GSM utilizzate in europa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti