Dock di ricarica wireless USB-C: ti sorprenderà e la paghi pochissimo

Questa dock di ricarica wireless funziona tramite USB-C ed è incredibilmente discreta: scopri quanto la paghi.
Dock di ricarica wireless USB-C: ti sorprenderà e la paghi pochissimo

Hai degli AirPods e vuoi ricaricarli in modo facile e veloce. Allora ti proponiamo qualcosa che ti sorprenderà per praticità e per il suo design ricercato. E soprattutto che sia in offerta su Amazon.

L’ecommerce ti permette di acquistare questa dock di ricarica USB-C a soli 19,49 euro invece di 29,99. E adesso ti spiegheremo perché è così speciale.

Dock di ricarica USB-C per AirPods: come funziona

Questa dock di ricarica USB-C è un accessorio pratico e moderno, che ti permette di ricaricare i tuoi AirPods senza fili e con una connessione diretta. Ha un caricatore wireless integrato che alimenta gli AirPods a piena velocità, con una spia luminosa che ti indica lo stato della ricarica. I bordi scanalati ti aiutano a mantenere gli AirPods al loro posto.

Dock di ricarica USB-C wireless

L’accessorio è studiato per aiutarti ad eliminare i cavi e a tenere la tua scrivania più libera e ordinata. Basta collegare il dock a una porta tipo C e collocare gli AirPods sopra: niente più grovigli o altri fastidiosi ingombri. E perché l’occhio vuole la sua parte il design ha finitura in alluminio che lo rende elegante e resistente.

Compatibile con Apple AirPods Pro 2 e 1, AirPods Gen 3/2 e 1 con custodia di ricarica wireless, è una dock estremamente versatile per rispondere a questo particolare uso.

Non lasciarti sfuggire allora questa occasione unica: acquista la dock di ricarica USB-C a soli 19,49 euro su Amazon e goditi un’incredibile comoditià.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti