DJI Osmo Mobile 4 sarà molto interessante (VIDEO)

DJI Osmo Mobile 4, il prossimo gimbal della compagnia, potrebbe avere un nuovo sistema di aggancio e nuove funzionalità: ecco le indiscrezioni.
DJI Osmo Mobile 4 sarà molto interessante (VIDEO)

Un gimbal è in grado di trasformare letteralmente le prestazioni fotografiche di uno smartphone, se poi si tratta di un dispositivo della linea Osmo Mobile – di DJI – allora i risultati sono assicurati. Per questo motivo, c’è gran fermento per il quarto modello della gamma. Da poche ore, è trapelato in rete un leak che svela l’estetica e un po’ di funzionalità dello stabilizzatore.

DJI Osmo Mobile 4: aggancio rapido

Un magnete per agganciare rapidamente lo smartphone a DJI Osmo Mobile 4, sarebbe questa una delle killer feature dell’accessorio, non ancora ufficiale. In questo modo, ci sarebbe un bel po’ di risparmio di tempo al momento di utilizzare il gimbal.

Il video pubblicato su Twitter dal celebre tipster Roland Quandt permette di scoprire alcune delle future funzionalità software del dispositivo. Si potranno scattare foto panoramiche di qualità, ma anche realizzare foto attivando l’otturatore a distanza, come già permette Osmo Mobile 3. In più, ci sarà lo “zoom dinamico”. La batteria dovrebbe essere da 2450 mAh.

https://twitter.com/rquandt/status/1298207326495703041

Secondo Quandt, DJI Osmo Mobile 4 sarà anche relativamente economico: costerà meno di 150€ in Europa. Ora resta da capire quando il prodotto sarà lanciato ufficialmente. Se hai fretta, puoi sempre controllare l’offerta del momento su Amazon per DJI Osmo Mobile 3.

Fonte: Winfuture

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti