DJI Mini 2 4k: l'ambizione vola in alto

DJI sarebbe in procinto di annunciare il suo nuovo drone, con il lancio previsto per il mese di novembre e con una durata della batteria elevata
DJI Mini 2 4k: l'ambizione vola in alto

In rete sono trapelate alcuni nuovi dettagli a riguardo del prossimo drone DJI, il Mini 2. Secondo quanto riferito, il drone sarà in grado di garantire una durata di 31 minuti di piena operatività con una singola carica della batteria e condizioni atmosferiche perfette. Sarà anche in grado di registrare video in 4K e potrà raggiungere un’altitudine massima di 4000 metri.

DJI: si avvicina il lancio del nuovo drone

Il DJI Mini 2 è comparso in alcune nuove immagini ed anche questa versione, nella combinazione Fly More Combo, dovrebbe vedere la presenza di tre batterie, delle eliche e di altri pezzi utili a migliorarne l’esperienza di utilizzo. Il prezzo del bundle non è ancora stato rivelato, ma le prime informazioni a riguardo parlano di una cifra vicina ai 450€ per il modello base mentre per la data di rilascio potrebbe essere quella del 4 novembre.

Bundle DJI Mini 2

 

Una serie di specifiche trapelate sul DJI Mini 2 includevano anche l’aggiunta di un campo visivo pari a 83 gradi per la fotocamera principale con un’apertura f / 2.8. Il sensore dovrebbe essere da 12 megapixel in grado di acquisire video 4K fino a 30 fotogrammi al secondo. La fotocamera è in grado di acquisire scatti in formato JPG standard o nel formato DNG per acquisire foto di tipo RAW. Grazie alla certificazione ISO 3200 “in tutte le modalità di utilizzo”, il sistema di telecamere risulterebbe davvero formidabile.

Il DJI Mini 2 sarebbe in grado di raggiungere una velocità di 16 metri al secondo, con una velocità di discesa di 5 metri al secondo. Questo dispositivo dovrebbe implementare poi una batteria da 2250 mAh, più piccola del previsto, ma garantirebbe un tempo di volo maggiore di quanto si possa immaginare.

DJI Mini 2

Il nuovo drone della casa cinese sarà probabilmente rivelato ufficialmente nelle prossime settimane e potrebbe essere acquistabile in due colorazioni “slime green” e “bubblegum pink” o molto più probabilmente, nella classica veste bianca.

Fonte: Slashgear

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti