DJI Mavic 3: il manuale rivela i segreti del nuovo drone

Il manuale ufficiale del nuovo DJI Mavic 3 trapelato in rete ci svela le caratteristiche tecniche e i dettagli del nuovo drone del colosso cinese.
DJI Mavic 3: il manuale rivela i segreti del nuovo drone

In queste ore è emerso il nuovo manuale del DJI Mavic 3 che rivela i dettagli chiave del futuro drone dell’azienda cinese. Il velicolo dovrebbe venire presentato il 15 novembre.

DJI Mavic 3: cosa sappiamo finora?

Diverse fughe di notizie emerse finora sul Mavic 3 descrivono in dettaglio alcuni dei miglioramenti di cui disporrà rispetto al suo predecessore.

Il nuovo e migliorato drone di DJI, secondo le indiscrezioni, sarà dotato di una fotocamera migliorata e un tempo di volo più lungo: si parla addirittura di ben 46 minuti. Le due ottiche dovrebbero contenere un teleobiettivo e un altro sensore più grande. Queste caratteristiche potrebbero essere un vantaggio per filmmaker e fotografi che utilizzeranno tale gadget per i loro lavori.

Sebbene al momento non ci siano conferme ufficiali, il nuovo modello potrebbe combinare alcune delle funzionalità viste sulla fotocamera del Mavic 2 Pro e del Mavic 2 Zoom.

Il Mavic 3 potrebbe offrire un sensore di quattro terzi più grande e, al tempo stesso, uno zoom equivalente di 24-48 mm, il che è impressionante. La presenza di un simile sensore potrebbe consente di ottenere dettagli extra e un look ancora più cinematografico, oltre ad un tempo di volo più lungo.

DJI Mavic 3 manuale

Mentre i dettagli completi sui prezzi sono ancora nascosti, possiamo aspettarci che il DJI Mavic 3 abbia un costo più alto rispetto al predecessore a causa delle sue maggiori funzionalità e caratteristiche.

Inoltre, il drone dovrebbe offrire anche la ricarica diretta tramite USB-C; sembra che finalmente non sarà necessario rimuovere la batteria per la caricare il prodotto.

DJI Mavic 3 manuale

Infine, sappiamo che arriveranno due modelli; secondo le indiscrezioni, arriverà un’iterazione Pro e un modello Cine. Il secondo dovrebbe costare circa 2.600 dollari e dovrebbe disporre di funzionalità più avanzate rispetto all’altra variante.

Aspettiamoci anche una nuova versione del DJI Smart Controller. Questo servirà per controllare la trasmissione video su 15 km.

Voi attendete il nuovo drone della compagnia?

Fonte: Twitter Jasper Ellens

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti