Django, dove guardare la nuova serie in streaming

Dal 17 febbraio arriva Django, la nuova miniserie televisiva ispirata all'omonimo film di Sergio Corbucci.
Django, dove guardare la nuova serie in streaming

C’è grande attesa nei confronti di Django, la nuova miniserie televisiva di Sky e Canal+ che si propone come una rivistazione dell’omonimo film del 1966 di Sergio Corbucci.

Lo show sarà disponibile su Sky e in streaming su NOW a partire dal 17 febbraio. Puoi abbonarti alla piattaforma sfruttando la nuova offerta che ti permette di avere un mese di contenuti a soli 3 euro.

Django, di cosa parla la nuova serie TV

Django è ambientata in Texas, alla fine dell’800. Il protagonista da cui prende il nome la serie è un pericoloso ricercato che arriva a New Babylon, una città fondata da John Ellis e che si caratterizza per dare il benvenuto agli emarginati a prescindere dalle loro origini.

Ideata da Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli, a interpretare il protagonista è Matthias Schoenaerts. Il cast include anche Nicholas Pinnock, Lisa Vicari, Noomi Rapace, Jyuddah Jaymes e Tom Austen.

Django sarà disponibile in streaming su NOW a partire dal 17 febbraio. Puoi guardare tutte le puntate abbonandoti adesso a soli 3 euro grazie alla nuova offerta.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti