C’è grande attesa nei confronti di Django, la nuova miniserie televisiva di Sky e Canal+ che si propone come una rivistazione dell’omonimo film del 1966 di Sergio Corbucci.
Lo show sarà disponibile su Sky e in streaming su NOW a partire dal 17 febbraio. Puoi abbonarti alla piattaforma sfruttando la nuova offerta che ti permette di avere un mese di contenuti a soli 3 euro.
Django, di cosa parla la nuova serie TV
Django è ambientata in Texas, alla fine dell’800. Il protagonista da cui prende il nome la serie è un pericoloso ricercato che arriva a New Babylon, una città fondata da John Ellis e che si caratterizza per dare il benvenuto agli emarginati a prescindere dalle loro origini.
Ideata da Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli, a interpretare il protagonista è Matthias Schoenaerts. Il cast include anche Nicholas Pinnock, Lisa Vicari, Noomi Rapace, Jyuddah Jaymes e Tom Austen.
Django sarà disponibile in streaming su NOW a partire dal 17 febbraio. Puoi guardare tutte le puntate abbonandoti adesso a soli 3 euro grazie alla nuova offerta.