Diversi iPhone 5 presenterebbero imperfezioni estetiche

Diversi utenti hanno notato che il loro nuovo device, appena scartato, presenta alcune imperfezioni estetiche.

Come ogni debutto di un prodotto, se da un lato ci sono utenti felici e soddisfatti del loro nuovo acquisto dall’altra c'è sempre una parte di clienti che inizia a notare qualcosa che non va. Anche l'iPhone 5 di Apple non sembrerebbe immune da questa consuetudine.

Diversi utenti hanno infatti notato che il loro nuovo device, appena scartato, presenterebbe alcune imperfezioni estetiche. In particolare ci sarebbero delle piccole ammaccature lungo il profilo in alluminio. Il problema riguarderebbe sia la versione bianca che quella nera. 

Molti utenti hanno segnalato il loro problema anche sul forum ufficiale di supporto di Apple ed anche su Twitter l'hashtag "#scuffgate" sta diventando sempre più popolare.

"Ho da poco spacchettato il mio iPhone 5 ordinato da Apple.com. Non appena ho aperto la scatola, ho notato tagli e graffi lungo la cornice. Mi rendo conto che sono cose che potrebbero accadere con un normale utilizzo, ma non accetto che il prodotto esca già cosi dalla scatola. Apple è a conoscenza di questo? Se sì, cosa si può fare per farselo sostituire?", si legge in un post sul forum di Apple.

Queste sono alcune delle foto pubblicate in vari forum esteri:

iPhone 5 scuffgate

iPhone 5 scuffgate

iPhone 5 scuffgate

iPhone 5 scuffgate

iPhone 5 scuffgate

iPhone 5 scuffgate

iPhone 5 scuffgate

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti