Abbiamo tutti affrontato il problema dei dispositivi con memoria piena, e siamo stai costretti a fare pulizia. Ma come evitare di cancellare dati che invece possono ancora servirci? Il segreto è un servizio di archiviazione cloud affidabile ed economico. E chi meglio di Internxt può venire in nostro soccorso con gli sconti sui piani di abbonamento e la garanzia di rimborso di 30 giorni?
Dispositivi con memoria piena: libera spazio con Internxt
Internxt si fa notare nel folto panorama dei servizi cloud grazie al suo innovativo approccio alla privacy e alla sicurezza dei dati. Non solo il servizio offre la crittografia end-to-end a conoscenza zero, che mantiene i tuoi file al sicuro, ma frammenta e crittografa i tuoi dati direttamente sul dispositivo utilizzando l’algoritmo AES-256, lo standard più sicuro oggi disponibile. Insomma, una cassaforte digitale a prova di hacker.
C’è da dire anche che Internxt è open-source. Il suo codice sorgente è infatti disponibile su GitHub. Una trasparenza questa piuttosto rara in questo settore, che testimonia la fiducia di Internxt nella robustezza del suo sistema. Aggiungiamo a quanto detto la certificazione indipendente da parte di Securitum, leader europeo nei penetration test.
Se ti serve spazio per archiviare dati importanti, sia che tu sia un professionista con informazioni sensibili da proteggere o semplicemente un appassionato di tecnologia che non ama rischiare, Internxt ha l’offerta su misura per te. Tutto questo senza mettere a dura prova il portafogli, grazie agli sconti generosi e al servizio a 5 stelle. Si parte infatti dallo spazio cloud da 200GB a soli 45,99 euro e si arriva a quello da 10TB a 299,99 euro.
Cosa aspetti? Non lasciare che i tuoi dispositivi con memoria piena ti rovinino la giornata, prendi le redini della situazione con Internxt e archivia i tuoi dati in modo smart e sicuro.