Disponibili al pubblico i cortometraggi del Sundance Film Festival

Nello scorso autunno, il Sundance Institute, fondato da Robert Redford e organizzatore del più famoso festival di cinema indipendente del mondo, aveva annunciato la

Nello scorso autunno, il Sundance Institute, fondato da Robert Redford e organizzatore del più famoso festival di cinema indipendente del mondo, aveva annunciato la volontà di commissionare a cineasti indipendenti una serie di cortometraggi realizzati appositamente per i telefoni cellulari.
Dopo essere stati proiettati in anteprima al 3GSM World Congress di Barcellona, adesso possono essere visti scaricati dal pubblico di tutto il mondo.
È sufficiente inviare un SMS con il testo ‘FILM’ al +44 7624807811, per ricevere un link alla pagina mobile contenente i filmati che potranno essere guardati in streaming o scaricati sul proprio apparecchio (gratuitamente, costi di connessione a parte). I cinque filmati sono:

· A SLIP IN TIME – Jonathan Dayton and Valerie Faris

· LEARNING TO SKATEBOARD – Jody Hill

· ¡LA REVOLUCION DE IGUODALA! – Justin Lin

· LOS VIAJES DE KING TINY- Maria Maggenti

· RENO – Cory McAbee

Per maggiori informazioni su questo progetto e sulla possibilità di vincere biglietti per la prossima edizione del Sundance Film Festival, è sufficiente visitare la pagina www.sundance.org/globalshortfilms.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti