La software house Rovio Entertainment ha rilasciato Angry Birds Space, la nuova avventura "spaziale" dei famosi uccellini arrabbiati. Angry Birds Space è disponibile per iPhone, iPad, iPod touch, dispositivi Android, Mac e PC.
Angry Birds Space porta il tradizionale gameplay del gioco ad un livello completamente nuovo. Usare la gravità ed i pianeti vicini per impostare colpi speciali, uccelli nuovi di zecca, nuove superpoteri ed un’intera galassia da esplorare.
"E' il traguardo più alto per la Rovio e siamo più che entusiasti di rendere disponibile Angry Birds Space a tutti i nostri fans nel mondo", ha detto Mikael Hed, CEO di Rovio. "Questo lancio rappresenta un passo enorme per noi come azienda. Speriamo che i nostri fans trovino tutte le novità di Angry Birds Space deliziose come tutti gli altri prodotti della famiglia Rovio".
Angry Birds Space offre 60 livelli e sono previsti regolari aggiornamenti gratuiti. Altri contenuti sono disponibili tramite in-app purchase, a partire dalla versione per iOS. Incluse nel gioco ci sono molte "chicche" nascoste, livelli segreti e contenuti spaziali. Il gameplay è stato completamente ottimizzato per tutte le piattaforme, incluso il supporto completo al display Retina del nuovo iPad.
Angry Birds Space è disponibile su App Store per iPhone, iPod touch ed iPad (HD), su Mac App Store e su Google Play per device Android. Sul sito Rovio èdisponibile la versione per PC.
[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=Zc-XlVLHJDo]