Nokia comunica che è disponibile in Italia il nuovo Nokia 6220 Classic, un cellulare capace di offire agli utenti funzionalità fotografiche elevate.
Nokia 6220 Classic
Dotato di fotocamera da 5 megapixel con autofocus, ottica Carl Zeiss, flash Xenon e funzionalità A-GPS per la georeferenziazione, con il 6220 Classic realizzare e condividere fotografie in rete è decisamente semplice.
Le informazioni sulla località dov’è stata scattata la foto possono essere infatti allegate automaticamente ai filmati e alle immagini, caricate facilmente in rete e sui blog personali, visualizzate sullo schermo del televisore o semplicemente condivise tra telefoni cellulari.
In Italia, il Nokia 6220 Classic sarà in vendita a un prezzo indicativo di 379 euro IVA inclusa.
Nokia 6220 Classic
“Il Nokia 6220 Classic è davvero all’avanguardia grazie alle funzionalità di elaborazione e condivisione delle immagini ottimizzate per le necessità degli utenti che apprezzano la facilità d’uso e le innovazioni” ha affermato Elvira Carzaniga, Senior Marketing Manager Nokia Italia “Questo dispositivo avanzato sta cambiando il modo di comunicare, accedere e creare le informazioni insieme ad altri utenti. Non sarà più necessario utilizzare diversi dispositivi per creare, gestire e condividere i contkenuti preferiti: il Nokia 6220 Classic rappresenta una valida alternativa alle fotocamere digitali e ai navigatori.”
Nokia 6220 Classic
Ricordiamo che nel Nokia 6220 Classic troviamo, tra le molte funzionalità, il modulo A-GPS integrato con Nokia Maps 2.0, la radio FM con sistema RDS, l'uscita TV-out integrata, la connessione UMTS/HSDPA e un display TFT a risoluzione QVGA da 2,2 pollici.