Display da 6.4" e Snapdragon 800 per Xperia Z Ultra di Sony?

Sony Mobile sembrerebbe ormai prossima ad annunciare ufficialmente il suo nuovo Xperia Z Ultra

Sony Mobile sembrerebbe ormai prossima ad annunciare ufficialmente il suo nuovo Xperia Z Ultra, conosciuto finora con il nome in codice “Togari”. Secondo quanto riportato da Xperiablog, che cita una sua fonte autorevole, il nuovo “phablet” della società giapponese sarà il primo device ad utilizzare un display “Triluminos with X-Reality for Mobile” da 6.4 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel.

Sony Togari
Sony Togari

Tra le altre caratteristiche di Xperia Z Ultra ci sarebbero un processore Snapdragon 800 da 2.2GHz con GPU Adreno 330, una fotocamera posteriore da 8 megapixel con sensore Exmor RS, una fotocamera anteriore da 2.2 megapixel e resistenza ad acqua e polvere con certificazione IP55/IP58. Le dimensioni sarebbero di 179.2 x 92 x 6.5mm. per 212 grammi di peso.

L’Xperia Z Ultra potrebbe utilizzare, inoltre, la tecnologia touch MultiSensing  sviluppata dalla Neonode che permetterà di interagire con il display utilizzando qualsiasi tipo di oggetto. Secondo quanto affermato dalla Neonode, il MultiSensing  “rileva qualsiasi oggetto e identifica la sua dimensione, la pressione, velocità, profondità e anche la vicinanza a qualsiasi superficie”.

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=31E-hFeY2RI]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti