Disney+ è la piattaforma streaming della casa di Topolino che ti permette di accedere ad un mare di intrattenimento dai franchise posseduti dal colosso dell’entertainment, come Marvel, Star Wars e molti altri ancora. Se hai deciso di riattivare il tuo abbonamento c’è la possibilità di ottenere 2 mesi gratis, ti spieghiamo subito dopo il pulsante come fare.
Disney+: i due piani che ti regalano 2 mesi gratis
Disney+ ti permette di scegliere fra tre piani differenti. Il più economico è il piano Standard con pubblicità, a 5,99 euro al mese, che ti permette di godere della qualità video fino a Full HD 1080p, 2 riproduzioni simultanee, la qualità audio fino a 5.1 e l’inclusione appunto della pubblicità.
Poi, ecco il piano Standard, a 8,99 euro al mese, che offre la qualità video fino a Full HD 1080p, permette 2 riproduzioni simultanee, il download su un massimo di 10 dispositivi, la qualità audio fino a 5.1 e lo streaming senza pubblicità.
Infine, il meglio è rappresentato dal piano Premium, a 11,99 euro al mese, con cui puoi avere accesso alla qualità video fino a 4K UHD e HDR, usufruire di 4 riproduzioni simultanee, scaricare contenuti su un massimo di 10 dispositivi, godere della qualità audio Dolby Atmos e dello streaming senza pubblicità.
Come avere 2 mesi gratis? Molto semplice, ti basta scegliere l’abbonamento annuale Standard o Premium, rispettivamente a 89,90 euro all’anno e 119,90 euro all’anno. Facendo due calcoli veloci vedrai infatti che pagherai soltanto 10 mesi al posto di 12, risparmiando di fatto sul costo di ben 60 giorni. Davvero conveniente, no?