Al San Diego Comic-Con 2022 non stanno mancando di certo i colpi di scena. Marvel sembra stia sfornando novità senza un attimo di pausa. Almeno per i prossimi mesi e il prossimo anno non mancheranno nuovi arrivi su Disney+.
Questa piattaforma di streaming live e on demand è la casa dei contenuti Marvel. Perciò tutti i nuovi titoli, tra film e serie TV, prima o dopo finiranno lì. Puoi abbonarti a Disney+ scegliendo uno dei due piani disponibili.
Il primo è l’abbonamento annuale che, a soli 89,90 euro, ti permette di risparmiare 2 mesi. Il secondo, invece, è l’abbonamento mensile che, a soli 8,99 euro, ti garantisce ogni mese e senza vincoli l’accesso a tutti i contenuti disponibili.
Una delle serie TV annunciate che “presto” (si fa per dire) arriverà su Disney+ è Echo. Questo titolo prodotto da Marvel ha come protagonista Maya Lopez, alias Echo, interpretata dall’attrice Alaqua Cox.
Disney+: quando arriva Echo
Echo racconta la storia di questa supereroina nativa americana sorda. La sua capacità innata è quella di imparare velocemente, tramite imitazione, il combattimento di qualsiasi avversario gli si presenti davanti.
La nuova storia appare molto avvincente e siamo sicuri piacerà ai fan di questo genere che da sempre segue con attenzione i contenuti Marvel. Disney+ è il contenitore speciale per questi titoli che possono essere visti in esclusiva solo su questa piattaforma.
Infatti, Netflix a inizio anno ha dovuto cedere i contenuti Marvel che aveva sulla piattaforma. Una scelta che ha pesato non poco perché arrivata in un momento in cui il calo di abbonati stava già cominciando a farsi sentire.
Tornando a Echo molti si staranno chiedendo quando effettivamente uscirà questa serie TV su Disney+. Secondo l’annuncio della Marvel al San Diego Comic-Con 2022 sembra che sarà disponibile a catalogo intorno all’estate 2023.
Se non vuoi perderti questa e tutte le novità in arrivo, ti consigliamo di abbonarti subito a Disney+. Questa piattaforma di streaming non solo è la casa di Marvel, ma ospita anche Pixar, Star Wars, Star, Disney e National Geographic.