Grazie a Disney+ hai accesso a un modo di contenuti streaming pazzeschi. Nuovi Originals, film di successo, serie TV imperdibili e molto altro ancora ti sta aspettando su questa piattaforma. Accedi al suo ricco catalogo e scopri come risparmiare 2 mesi. Abbonati subito al Piano Annuale e ottieni 2 mesi gratis. In pratica, ricevi l’accesso per 12 mesi al costo di 10 mesi. Un’ottima opportunità vero?
Il risparmio è calcolato rispetto al prezzo dell’abbonamento mensile. Comunque hai tutto il ricco catalogo di contenuti esclusivi senza costi aggiuntivi. Non ci sono titoli al costo, ma tutto è incluso per regalare a te e alla tua famiglia il miglior intrattenimento di sempre. Tra l’altro ogni mese vengono aggiunti sempre nuovi film, serie TV, documentari e show. Insomma, avrai sempre l’imbarazzo della scelta.
E con il Parental Control attivo anche i più piccoli possono navigare tra i titoli disponibili nella piattaforma senza il pericolo di trovarsi a guardare contenuti non adatti alla loro età. Se sei un genitore potrai dormire sonni tranquilli. Lascia che i tuoi figli gestiscano in modo indipendente il loro tempo di svago su Disney+, tanto potranno accedere solo a contenuti creati per loro e non a tutti gli altri.
Disney+: la piattaforma più esclusiva ti regala 2 mesi gratis
Con Disney+ accedi alla piattaforma più esclusiva in assoluto che ti regala anche 2 mesi gratis se attivi l’abbonamento annuale. È esclusiva perché viene definita la casa di Disney, Pixar, Star Wars, Marvel, Star e National Geographic. Qui troverai tantissimi film, serie TV, docuserie e show in esclusiva e quindi disponibili in Italia solo grazie a questo servizio di streaming live e on demand. Addirittura presto approderà anche Italia’s Got Talent.
Inoltre, Se per qualche motivo ti trovi all’estero, puoi sempre guardare in streaming i contenuti Disney+ disponibili nel Paese o nella zona geografica in cui si trovano. Per assicurarti di poter guardare i tuoi film e show preferiti quando sei in viaggio ti consigliamo di scaricarli sul tuo dispositivo.
Comunque, se vivi nell’Unione Europea puoi accedere alla versione disponibile nel tuo Paese di residenza. In pratica, lo puoi fare mentre viaggi all’interno degli stati membri dell’UE, in Norvegia, Liechtenstein e Islanda. Questo grazie alla Portabilità Transfrontaliera. Anche se molti dei contenuti sono disponibili ovunque, potrebbero esserci piccole differenze a seconda del Paese o della zona geografica da cui accedi alla piattaforma. Pertanto, alcuni titoli potrebbero non essere disponibili allo streaming.